macOS Mojave v10.14.2 (18C54) VMware - Ita

| 0 Commenti | 110 Viste | 6-12-2018, 18:43
06
12
2018
macOS Mojave v10.14.2 (18C54) VMware - Ita

macOS Mojave v10.14.2 (18C54) VMware | 12,5 Gb

Mirrors: EasyBytez & WorldBytez

Potente. Sempli­cemente.


Il Mac è sempre stato fonte di ispirazione per creare grandi cose. Ora macOS Mojave aggiunge nuove funzioni, basate sull’esperienza dei migliori professionisti ma progettate per tutti: puoi concentrarti sul lavoro grazie alla Modalità scura, raggruppare

L’alba di un nuovo desktop.
Per la Scrivania trovi due nuovi sfondi che nel corso della giornata cambiano in base all’ora, dovunque ti trovi.

Prova il brivido dell’ordine.
La funzione Pile tiene in ordine la tua Scrivania riunendo automaticamente i file dello stesso tipo: puoi raggruppare le immagini, i documenti, i fogli di calcolo, i PDF e così via. Se preferisci, puoi ordinare tutto per data. E se usi i tag per etichettare i file e aggiungere metadati specifici dei progetti (per esempio i nomi dei clienti), la suddivisione in pile ti permette di gestire in modo efficiente i vari lavori. Sfoglia tutti i file contenuti in una pila scorrendo con due dita sul trackpad o con un dito sul mouse Multi-Touch. E se vuoi aprire un documento, clicca sulla pila e poi sul file.

Nuovi punti di vista. Nuovi modi di fare.
n macOS Mojave, il Finder ti permette di fare ancora più cose. Puoi individuare velocemente un file in base al suo aspetto, vedere all’istante tutti i suoi metadati ed eseguire azioni rapide sui documenti senza aprire nemmeno un’app.

Nuova vista Galleria
Con la vista Galleria puoi scorrere anteprime di grandi dimensioni dei tuoi file per identificare a colpo d’occhio quello che cerchi. Basterà un attimo per trovare l’immagine della tua amica che sorride davanti alla ruota panoramica o quel PDF con il grafico a torta.

Metadati completi
I metadati forniscono le informazioni chiave di ogni file. Ora puoi vederli tutti nel pannello Anteprima, e puoi anche scegliere di far apparire solo quelli che ti interessano. Così, se cerchi un’immagine specifica, puoi controllare all’istante il modello di fotocamera, l’apertura di diaframma, l’esposizione e molto altro.

Lavora su un file senza nemmeno aprirlo.
Ora toccando la barra spaziatrice puoi fare molto di più che dare un’occhiata veloce a un file: puoi eseguire azioni specifiche per il tipo di file visualizzato, senza dover aprire un’app. Per esempio, hai la possibilità di annotare un PDF, ruotare e ritagliare un’immagine, e persino tagliare i file audio e video. E quando hai finito, condividi tutto senza nemmeno uscire dalla Visualizzazione rapida.

Requisiti:

- Microsoft Windows 7, 8.1 & 10 64 Bit
- 8 Gb Ram
- 60 Gb Hard Disk
- VMware Workstation 15

Screen:



Lingua: Italiano

Link Download:

Per utilizzare la virtuale, dovete avere installato VMware Workstation 15

Peso: 12,5 Gb



UTILIZZARE WINRAR v5.61 PER ESTRARRE TUTTI I MIEI FILE!

Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per gli utente di Hawk Legend Download:
Abbonamento Premium Easybytez (Offerta)  per gli utente di Hawk Legend:
  • Mi piace
  • 0
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
все шаблоны для dle на сайте шаблоны dle 11.2 скачать